nuova puntata

CASA CRAI – Puntata 07

15-12-2017

Quando a CASA CRAI un cliente vuole la torta della nonna bisogna accontentarlo: scopri in che modo nella settima puntata!

CASA CRAI – Puntata 06

13-12-2017

A CASA CRAI i bambini sono accolti a braccia aperte, soprattutto se a interpretarli sono i simpatici attori della Premiata Ditta: guarda la sesta puntata.

CASA CRAI – Puntata 05

08-12-2017

Se sei pronto per un nuovo Super-episodio di CASA CRAI non perderti la quinta puntata con la Premiata Ditta.

CASA CRAI – Puntata 04

06-12-2017

Tra commessi sensibili, rapine e proverbi dal significato tutto nuovo continuano le avventure della Premiata Ditta.

CASA CRAI – Puntata 03

01-12-2017

Sai cosa succede quando viene superato il limite di velocità con il carrello? Scoprilo nella terza puntata di CASA CRAI insieme alla Premiata Ditta!

CASA CRAI – Puntata 02

29-11-2017

A CASA CRAI anche i supereroi fanno la spesa, scopri cosa hanno combinato i comici della Premiata Ditta nella seconda puntata.

CASA CRAI – Trailer 04

24-11-2017

Mettiti comodo, la Premiata Ditta è finalmente pronta per farti sorridere con la nuova web series CASA CRAI!

CASA CRAI – Puntata 01

24-11-2017

Scopri le avventure della Premiata Ditta tra salumieri spiritosi e clienti un po' invadenti: guarda la prima puntata di CASA CRAI.

CASA CRAI – Trailer 03

23-11-2017

L'attesa è finita: domani i nostri amici della Premiata Ditta ti aspettano per la prima puntata di CASA CRAI, rimani sintonizzato sulla nostra pagina!

CASA CRAI – Trailer 02

17-11-2017

Tra una settimana sarà online la web series di CASA CRAI con la Premiata Ditta. Continua a seguirci e non perderti la prima puntata!

CASA CRAI – Trailer 01

15-11-2017

Manca sempre meno all'appuntamento con la Premiata Ditta e CASA CRAI, continua a seguirci per scoprire cos'hanno combinato i nostri comici!

Scopri i protagonisti
carlo
renato
anna
isabella

Carlo, il proprietario del Supermarket, è un uomo solare, attento e scrupoloso. Il lavoro viene prima di tutto. La sua passione, però, trascende a tal punto da farlo parlare con i suoi prodotti. Come in un folle “a parte” Shakespeariano, lo vedremo, magari illuminato da un occhio di bue, mentre consola uno stracchino prossimo alla scadenza o un anticalcare rimasto solo nello scaffale. Ma non solo, ogni angolo del suo supermercato è parte della sua singolare famiglia allargata, dal bancone dei salumi alle grandi vetrate scorrevoli, dal montacarichi agli estintori.

Renato, è l'addetto al reparto. Anche se vive un po’ tra le nuvole, è attaccatissimo al suo lavoro. La sua eccezionale disponibilità, infatti, lo porta a essere la “vittima” preferita di clienti un po’ troppo esigenti. Spesso inciampa correndo tra gli scaffali per soccorrere colleghi o clienti in difficoltà, ma tranquilli si rialza sempre più forte. E' l’uomo che organizza tutto quello che può essere organizzato, è meticoloso. Dalle consegne dei fornitori alla sistemazione dei sughi pronti, tutti con le etichette perfettamente ordinate al millimetro. Mai chiedergli info su dove si trova un particolare prodotto, potrebbe tenerti ore a spiegarti i ragionamenti con cui i prodotti sono incasellati negli appositi spazi. Ha uno scopo nella vita: realizzare lo scaffale perfetto.

Anna, è una delle cassiere, la più attenta e pragmatica. E' divertente e socievole, ma una volta in cassa è una vedetta infallibile: nulla sfugge al suo controllo. Prima di passarle i loro prodotti, i clienti devono passare sotto il suo sguardo da “segugio” e, se nascondono qualcosa, lei li scopre sempre. Anche lei però, come tutti, ha un punto debole: non sa proprio resistere al fascino dei Supereroi.

Isabella, è la responsabile del reparto alimentari (pane e salumi). Con il suo irresistibile accento marchigiano, è la custode dei segreti più intimi dei clienti del Supermarket. A metà tra una confidente e una psicologa. Conosce così bene i clienti del Supermercato che riconosce il loro umore da quanto fine si fanno tagliare il prosciutto. Il suo passato da pallavolista, però, ogni tanto si riaffaccia prepotente sulla sua vita, le basta vedere un prodotto tondeggiante, infatti, che Isabella immagina di essere ancora sul campo da gioco e, a quel punto, non può fare a meno di “schiacciare”.

Ti può interessare anche...
Loading...

Vota il video