Sfoglia Premi

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TAVOLA D'AUTORE

Operazione valida dal 16 settembre 2013 al 23 febbraio 2014

La data d'inizio è a discrezione del Punto Vendita, nel periodo compreso fra il 16/09/2013 ed il 28/09/2013. Ogni Euro di spesa effettuata con scontrino unico riceverai un punto elettronico se presenterai la Tua "Carta Più" Crai all’operatore di cassa. Ogni scontrino riporterà in basso il totale dei punti della spesa. Se il Punto Vendita aderente all'operazione non è dotato di circuito Carta Fedeltà, riceverai un bollino cartaceo. Ritira il tuo premio gratuitamente o con un minor numero di punti elettronici/bollini ed un contributo.

Entro il 9 marzo 2014 potrai richiedere il premio scelto presso il Punto Vendita che ha emesso la "Carta Più" Crai (oppure presso il Punto Vendita che ha rilasciato la tessera di raccolta bollini, individuabile dal timbro presente sulla stessa). In alternativa ai premi qui riportati potrai, con 2.300 punti/bollini, richiedere un buono sconto di 20,00 Euro.

Per l’attribuzione di punti elettronici/bollini sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari; sono esclusi dall’iniziativa e non daranno luogo all’accumulo di punti elettronici/bollini, i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Il colore e l’eventuale decoro dei premi è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità. In caso di esaurimento di un articolo, Crai si riserva di sostituirlo con un altro avente caratteristiche e funzionalità pari o superiori e pari o maggior valore. Qualora, durante la promozione, i Punti Vendita che distribuiscono bollini cartacei introducano la Carta Fedeltà, da quel momento verranno distribuiti solo punti elettronici; il partecipante potrà comunque convertire i bollini cartacei già raccolti ma non ancora utilizzati per il ritiro dei premi in punti elettronici.

È un’iniziativa CRAI SECOM S.p.A. con sede in Segrate (MI) Via F.lli Cervi – Centro Direzionale Milano 2 / Palazzo Canova. Una copia integrale del regolamento sarà disponibile presso la Società promotrice. L’estratto del regolamento è disponibile presso i Punti Vendita partecipanti riconoscibili dal materiale promozionale esposto.