Il Veneto e la Sardegna sono i protagonisti del quarto episodio della campagna di comunicazione a sostegno del posizionamento di CRAI “Nel cuore dell’Italia” che porta avanti i valori di tradizione, eccellenza, passione, personalità, italianità.

Una divertente sfida con ironici campanilismi tra sole, mare e “specialità” della Sardegna, e i tesori del Veneto con il balcone di Giulietta, l’Amarone, l’Adige fino a citare il poeta William Shakespeare proprio perché ambienta a Verona la storia d’amore più famosa di tutti i tempi.

Come nei precedenti episodi (Campania/Valle d’Aosta; Lazio/Liguria; Sicilia/Piemonte) le due regioni troveranno un punto in comune in CRAI, presente con i suoi punti vendita in ogni angolo d’Italia.

Lo spot TV è in onda a partire dal 28 settembre sulle reti Mediaset , Rai, Cairo e Sky.

 

Credits

Azienda: Crai Secom Spa

Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo: Mario La Viola

Responsabile Promo-Comunicazione: Rita Buttironi

Agenzia: Mosquito

Direzione Creativa: Vincenzo Vigo

Art director: Valentina Raccuia

Copy: Vincenzo Vigo

Account Director: Alessandra Avico

Casa di produzione: Filmmaster

Regia: Luca Miniero

Executive producer: Fabrizio Razza

Producer: Paola De Lorenzi

Guarda il video

Altre news...