I sacchi per rifiuti sono tutti uguali? No. Lo scopri quando si rompono nel momento meno opportuno.

Virosac è l’azienda italiana che da 40 oltre anni produce sacchi per i rifiuti, esistenti e ricchi di soluzioni tecnologiche studiate per semplificare la vita di tutti i giorni.

Per la raccolta differenziata dell’umido scegli la qualità del Biopratico Virosac, scoprirai subito perché è la scelta migliore.

Materia prima di qualità

I sacchi della linea Bio Virosac sono completamente biodegradabili e compostabili, prodotti in Mater-Bi, certificati CIC e OK Compost, quindi sono adatti alla raccolta differenziata di qualsiasi comune. Materia prima di qualità significa anche più resistenza al peso e agli strappi.

Saldatura laterale antigoccia

Siete stufi dei sacchi per i rifiuti che si rompono sul fondo? Le nostre saldature laterali servono proprio a dare più resistenza al sacco nel punto dove si concentra il peso maggiore. Niente rotture e niente fastidiose perdite di liquido.

Un piccolo tocco di genio, le maniglie estraibili

Il successo del Biopratico, oltre alla grande resistenza, è legato al fatto di avere le maniglie: in questo modo il sacco si può riempire fino all’orlo, si chiude in un attimo e si trasporta con facilità.

Una misura per ogni esigenza

La linea Biopratico comprende tre misure diverse (35x42 cm, 42x45 cm 50x60cm), adatte a ogni tipo di pattumiera e di famiglia.

Meno sprechi, aiutiamo l’ambiente

Non basta usare materiale biodegradabile, si può anche usarne meno: nella nostra produzione tutti gli scarti vengono raccolti e rigenerati, con un risparmio di diverse tonnellate di materia prima ogni anno.

Trovate la qualità Virosac nello scaffale Pulizia per la casa, nel settore Sacchetti.

Per saperne di più sulla linea di prodotti Virosac, visitate il sito virosac.com

E se volete tenervi sempre aggiornati sulle soluzioni intelligenti per la casa e lo smaltimento dei rifiuti, seguiteci su Facebook FB/Virosac e Twitter @Virosac

Altre notizie per Te...