BlanX: una formula delicata ed efficace.

L'effetto sbiancante naturale dei dentifrici BlanX è dato dall'azione combinata di più fattori. L'estratto di lichene artico contenuto nella sua esclusiva formulazione, ha un effetto batteriostatico, anti-placca e anti-macchia, inoltre è emolliente e disinfiammante per la mucosa gengivale. La particolare tipologia e granulometria delle silici, invece, consente una pulizia approfondita senza effetto abrasivo. Infine, i sali di fluoro rinforzano lo smalto, rendendolo più compatto e luminoso, e svolgono un'azione antibatterica.

I dentifrici BlanX sono stati formulati con una miscela calibrata di silici di alta qualità, con una particolare granulometria, che consente di avere contemporaneamente un ottimo effetto pulente e di rispettare al massimo l'integrità dello smalto dentale, con una bassa RDA.

L’innovazione: BlanX White Shock.

Una gamma a base di Actilux, una molecola brevettata che si lega allo smalto dei tuoi denti durante il normale lavaggio, creando una barriera invisibile che frena le cause dell’ingiallimento. Il suo principio attivo fotocatalitico dura tutto il giorno e si attiva con la luce naturale, distruggendo così le molecole di sporco e sbiancando in modo naturale i denti. Il segreto è la luce. Actilux si attiva e si ricarica con la luce naturale, in questo modo non danneggia i tuoi denti e spazza via le “cattive” molecole dello sporco, mantenendo la tua bocca sana e le gengive idratate. Inoltre, la luce brevettata del dispositivo LED White Shock permette un'azione sbiancante ancora più intensa. Giorno dopo giorno, ad ogni sorriso, grazie all’azione congiunta di Actilux e della luce, i denti si sbiancano riacquisendo il loro splendore naturale!

Visita il sito: blanx.it

Altre notizie per Te...