Dottor Sorriso Onlus, nasce nel 1995 con la missione di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, restituendo loro il sorriso, attraverso la clownterapia.

I Dottor Sorriso oggi operano in 30 reparti pediatrici di 18 ospedali, in 4 istituti di riabilitazione ed in un poliambulatorio, portando il sorriso ad oltre 35.000 bambini ogni anno, in 12 province di tutta Italia. Ogni settimana i nostri Dottor Sorriso visitano i reparti pediatrici: con uno scherzo, un gioco, una magia accompagnano i bambini nel periodo del ricovero, strappano loro un sorriso e li aiutano a evadere dal contesto ospedaliero.

Grazie al 5x1000 aiutare i bambini in ospedale è semplice e gratuito; con il tuo contributo, sosterremo le attività dei nostri Dottor Sorriso negli ospedali in cui operiamo in tutta Italia.

  • Se presenti il modello 730 o Unico, è sufficiente la tua firma e il nostro codice fiscale nella casella del volontariato della tua dichiarazione dei redditi: 95046300133.
  • Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi o non hai spese da detrarre puoi ugualmente donare il 5x1000 a Dottor Sorriso; basta compilare, stampare e firmare il modulo che trovi sul nostro sito e che ti verrà inviato via email.

Scopri come donare un sorriso ai bambini in ospedale: è facile e gratuito! Consulta il nostro sito: donaora.dottorsorriso.it

Dona il tuo 5x1000: un piccolo gesto, pieno di sorrisi!

Guarda il video

Altre notizie per Te...