Pasta del Capitano presenta una nuova gamma di dentifrici, in grado di rispondere a un’ampia varietà di esigenze per l’igiene orale. Tutti i dentifrici della nuova linea Pasta del Capitano hanno formulazioni particolarmente innovative e create con particolare attenzione all’aspetto sicurezza, coerentemente con la missione di Farmaceutici Dottor Ciccarelli di proporre soluzioni con una forte credibilità scientifica.

Le nuove formulazioni sono arricchite da un prezioso ingrediente naturale, un Menta Biologica Certificata, e contengono tutte Sulfetal Zn®, un’innovativa molecola a base di Zinco che ha permesso di eliminare Triclosan, Sodio Lauril Solfato (SLS) e Parabeni. 

  • Dentifricio Ox-Active® Sbiancante: con l'esclusiva molecola Eureco H.C.® che rilascia ossigeno attivo, svolge un'azione sbiancante ed è in grado di ridurre la placca del 99%. Con microgranuli. 
  • Dentifricio Protezione Totale: è indicato per una protezione a 360° del cavo orale, garantita dalla combinazione del complesso vitaminico A-C-E, del Chitosano e della Centella Asiatica. Con microgranuli.
  • Dentifricio Denti Sensibili: protegge dalla demineralizzazione dentale, principale causa della sensibilità, grazie al principio attivo Kalident®. Contiene Potassio Nitrato che dona un sollievo rapido ed efficace.
  • Dentifricio Protezione Gengive: grazie alla presenza di Betaina, una sostanza naturale che lenisce e previene le irritazioni gengivali, mentre la Vitamina E aiuta a mantenere sani denti e gengive.
  • Dentifricio Alito Fresco: con Sali di Zinco, Estratti di Prezzemolo e Basilico, garantisce un'azione efficace contro l'alitosi e contrasta la formazione della flora batterica nel cavo orale, principale causa dell'alito cattivo.

Visita il sito: pastadelcapitano.it

Altre notizie per Te...