Dal successo di Winni’s, nasce la linea personal care Winni’s Naturel, un’eccellente linea cosmetica impreziosita da sostanze naturali

Abbiamo realizzato le formule più innovative selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica da fonti rinnovabili, senza scendere a compromessi nei confronti del bene più importante: la salute!

Dietro la linea Winni’s Naturel c’è certamente la passione, l’esperienza e la tecnologia ma soprattutto la consapevolezza di offrire prodotti efficaci ma che siano il più sicuro possibile per la pelle e per l’ambiente, gli animali e tutte le forme di vita acquatiche.

Seguendo i ritmi della natura abbiamo ottenuto:

  • Un prodotto naturalmente efficace per garantire igiene morbidezza ed elasticità della pelle per un’indimenticabile sensazione di benessere.
  • Formule che limitano al massimo l’insorgenza di reazioni avverse (test di ipoallergenicità su pelli sensibili) e garantisce un’estrema tollerabilità cutanea sostenendo tutti i principali test: Nichel, Cobalto, Cromo (soglia rilevabile <0,01 ppm), ipoallergenicità, dermocompatibilità.
  • Una formulazione di prodotto che evita di utilizzare sostanze quali: LES/SLES/SLS o simili, Parabeni, Thiazolinoni, PEG, Siliconi, EO/PO, Solventi chimici e Addensanti, Coloranti, 1,4 diossano, Nitrosammine e molto altro ancora.

La linea Winni’s Naturel vanta le seguenti certificazioni e disciplinari

Icea

Assicura che i prodotti e i processi produttivi rispettino la salute dell’uomo e dell’ambiente. Garantisce inoltre l’impiego di materie prime da agricoltura biologica.

Vegan Ok

Verifica che non siano presenti nei prodotti dell’azienda certificata sostanze di origine animale o che implicano l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.

Skineco

L’associazione internazionale di Ecodermatologia che disciplina l’ecodermocompatibilità dei prodotti valutandone l’impatto ambientale e l’interazione sulla pelle con test specifici di tossicità cutanea.

Winni’s Naturel: il benessere dalla natura!

Scopri di più su: winnis.it

Altre notizie per Te...