Il Salumificio Fratelli Riva ha sempre cercato di utilizzare al meglio le più nuove tecnologie tenendo saldo il principio di offrire prodotti moderni e di qualità, nel totale rispetto delle tradizioni.

In questo modo facciamo sì che i gusti tipici non vadano persi e il consumatore torni volentieri ad acquistare i nostri prodotti.

Il prosciutto cotto Zaffiro CRAI nasce dalla ricerca e dalla voglia di voler soddisfare le necessità di consumatori sempre più esigenti, che desiderano ritrovare nel prosciutto cotto la tradizione e la bontà di una volta, ma con caratteristiche moderne, senza perdere gusto e qualità.

Questo prodotto è ottenuto da cosce particolarmente selezionate, attentamente e lentamente lavorate, aromatizzate con apposita ricetta, studiata in maniera da esaltare il gusto delle carni, con un apporto leggero di aromi, preparati ancora per infusione.

Il prosciutto cotto a vapore mantiene così un sapore delicato, ideale per gustarsi un pasto leggero o una pausa, ma sempre di gusto e tradizione.

Il prosciutto cotto Zaffiro CRAI è senza glutine, senza derivati del latte, senza aggiunta di glutammato e senza alcun allergene.

Altre notizie per Te...