Vantaggi e requisiti per i nuovi Soci

Diventando Socio della nostra Cooperativa, potrai raggiungere i tuoi obiettivi aiutato da un gruppo di seri e preparati professionisti. Il rapporto AMA CRAI EST-Punto di Vendita è regolato dalla associazione alla Cooperativa le cui norme sono elencate nello Statuto Societario e nel Regolamento.

Le caratteristiche del Punto Vendita del richiedente determinano il canale di vendita di appartenenza.

Simpatia

E' il negozio di prossimità con caratteristiche dimensionali ridotte, con un alto contenuto di servizio soprattutto nei reparti freschi.

Super CRAI

E' il punto vendita che propone una buona profondità di assortimento del Grocery Deve presentare i reparti Banco salumi formaggi gastronomia, Pane fresco, Frutta e Verdura, quest'ultimo può essere con la modalità di vendita assistita o self-service. Per questo canale viene prodotto il volantino promozionale quindicinale.

Supermercato CRAI

E' il punto vendita che riesca a presentare la maggiore profondità di assortimento nel grocery, che abbia la presenza dei reparti Gastronomia, frutta e verdura, carne fresca, dove possibile anche la pescheria. Compatibilmente con le dimensioni potrà completare l'assortimento con il reparto non food. L'attività promozionale del canale Supermercato viene supportata con il volantino quindicinale dedicato.

L'associato ad AMA CRAI EST dovrà rispettare i seguenti parametri tecnico-commerciali:

  • Informatizzazione del punto vendita con attrezzatura avente le caratteristiche indicate dall'ufficio EDP Esterno
  • Registratore cassa compatibile con il Gestionale del punto vendita AMA-GEST (interamente sviluppato da personale AMA)
  • Adesione al circuito CARTA PIU' CRAI e relativo programma promozionale
  • Rispetto del prezzo di vendita dei Prodotti a Marchio
  • Caratterizzazione del Punto di Vendita con l'applicazione delle Immagini Interna ed Esterna CRAI

AMA CRAI EST offre anche la possibilità, se il cliente risponde a standard ben precisi, di accedere al contratto di somministrazione; con questa opportunità siamo in grado di estendere il servizio anche a strutture che, dotate di proprio marchio/insegna, possono trovare in noi il partner ideale ed affidabile per la fornitura di merci

Per associarti ad AMA CRAI EST contatta:

Diego Zanchetta

Responsabile Sviluppo Rete
Tel. +39.335.6849039
Email zanchetta@amascarl.it

Ti può interessare anche...
  • Dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati. Oltre mille prodotti, scelti con cura e sottoposti da CRAI a precisi controlli di qualità.