Da oltre quarant'anni al servizio degli italiani

La storia di CRAI nasce nel 1973, quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decise di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, la "Commissionarie Riunite Alta Italia" (C.R.A.I), presto trasformata in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".

La formula dell'accordo ebbe presto successo e i vantaggi per gli associati, in termini di migliori condizioni d'acquisto delle merci, furono subito evidenti. Tanto che nel giro di pochi anni fecero il loro ingresso nuovi soci provenienti da altre regioni italiane. Al punto che fu necessario modificare la ragione sociale della cooperativa in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".

Da allora, CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio-piccole, e - soprattutto - da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.

Ti può interessare anche...
  • Leggi l'estratto del Codice Etico di CRAI SECOM Spa contenente i principi di etica e condotta aziendale che i destinatari sono tenuti ad osservare.