Servizi gestionali

Strumenti di controllo gestione per il successo commerciale

Ogni Socio Codè Crai Ovest ha a sua disposizione uno strumento validissimo per controllare l'andamento del punto vendita: il Controllo di Gestione. Un aiuto concreto, basato su un confronto continuo con i consulenti Codè Crai Ovest. Un modo per gestire meglio, guadagnando di più. I professionisti Codè Crai Ovest analizzano i risultati raggiunti in rapporto agli obiettivi, valutano la redditività di ogni reparto, l'incidenza dei costi, il rendimento complessivo del Punti di Vendita, coinvolgono il Socio che può seguire l'evolversi della gestione tramite la lettura di report periodici. Se dopo le analisi e le valutazioni condotte i risultati raggiunti non concordano con gli obiettivi, Il Controllo di Gestione offre al Socio gli strumenti adatti per correggere l'andamento, orientando e guidando le scelte successive.

Servizi di marketing

Promozioni e iniziative per fidelizzare i clienti

Le iniziative di marketing della Codè Crai Ovest tendono a creare dinamicità all'interno del punto vendita, puntando all'aumento della fidelizzazione del cliente, con conseguente aumento dello scontrino medio. L'altro obiettivo, altrettanto importante, è l'espansione della nostra rete. In diversi momenti dell'anno vengono pianificate attività promozionali. Altre attività mirano a fidelizzare il consumatore attraverso collection, concorsi ed operazioni a premio studiate per sollecitare il consumatore a concentrare i propri acquisti presso il Punti di Vendita Crai.

Promozioni e iniziative per fidelizzare i clienti

Le iniziative di marketing della Codè Crai Ovest tendono a creare dinamicità all'interno del punto vendita, puntando all'aumento della fidelizzazione del cliente, con conseguente aumento dello scontrino medio. L'altro obiettivo, altrettanto importante, è l'espansione della nostra rete. In diversi momenti dell'anno vengono pianificate attività promozionali. Altre attività mirano a fidelizzare il consumatore attraverso collection, concorsi ed operazioni a premio studiate per sollecitare il consumatore a concentrare i propri acquisti presso il Punti di Vendita Crai.

Area promozionale Area manifestazioni a premio Area pubblicitaria Area fidelity

Servizi di formazione

Attività formative per il Socio e i suoi dipendenti

Codè Crai Ovest dedica tempo e risorse alla formazione del Socio, dei suoi dipendenti e di tutto lo staff che opera presso la sede. Una formazione mirata anche all'aggiornamento sulle leggi che interessano la gestione del punto vendita e su tutti gli strumenti indispensabili per lavorare meglio. I corsi sono normalmente organizzati presso la sede di Strada Palera, 34 Leinì (TO), sono in parte a carico di Codè e riguardano principalmente i seguenti settori:

Vendite Informatica Lingua straniera Sicurezza del lavoro e igiene degli alimenti

Codè Crai Ovest è si impegna a individuare sempre un assortimento equilibrato in base alle dimensioni del supermercato e alla zona in cui è inserito. Per quanto riguarda i prodotti da utilizzare nei banchi di ortofrutta, gastronomia, carni essi vengono definiti in ogni punto vendita seguendo criteri legati allo spazio assegnato, alla concorrenza presente in zona, alla volontà del gestore di dare o non dare profondità di gamma.

Ti può interessare anche...
  • Dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati. Oltre mille prodotti, scelti con cura e sottoposti da CRAI a precisi controlli di qualità.