Quota dei settori merceologici e marchio CRAI

L'impegno continuo di Codè Crai Ovest per perseguire una costante crescita passa attraverso un'attenta gestione della propria struttura. Codè Crai Ovest investe sempre, e sempre di più, per dare una spinta concreta allo sviluppo della propria base sociale con l'obiettivo di aumentare la competitività di ogni socio. Investire per dare ai Soci di oggi e di domani la vera alternativa alle formule commerciali concorrenti, con un marchio italiano sempre più riconosciuto e una serie di servizi che fanno di ogni Socio una forza a sè e una forza per il gruppo. Questo è sempre stato l'obiettivo di Codè, ed oggi è ancora più forte in Codè Crai Ovest.

Nel dettaglio il fatturato complessivo della cooperativa ha raggiunto la quota di oltre 250 milioni di euro ripartiti tra i seguenti settori merceologici:

  • Secco 63%
  • Fresco 27%
  • Ortofrutta e surgelati 10%

Una forte attenzione è sempre stata riservata alla promozione e gestione di prodotti a marchio CRAI, che oggi rappresentano una quota molto importante del fatturato totale, con un incremento del 7 % rispetto all'anno precedente.

Ti può interessare anche...
  • Codè mette a disposizione tutta la sua esperienza nel commercio associato e ti offre servizi studiati per competere con le maggiori strutture della moderna distribuzione.