Valori e struttura amministrativa

Codè Crai Ovest è una cooperativa che si ispira ai valori mutualistici e si riconosce nei principi e nel metodo dello scambio tra Soci senza fini di lucro. È amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 17 membri eletti esclusivamente tra i Soci ordinari e con una rappresentanza per i Soci sovventori.

Il Consiglio di Amministrazione viene eletto con cadenza triennale dall'Assemblea dei Soci e nomina al proprio interno un Comitato Esecutivo composto da 5 consiglieri tra cui vengono eletti il Presidente ed il vice presidente vicario.

Per ampliare il più possibile la partecipazione dei Soci alla vita sociale vengono inoltre costituite commissioni specifiche, con valore consultivo, che riunendosi periodicamente con i funzionari aziendali, danno un forte contributo alla gestione ed agli indirizzi della cooperativa.

Per approfondire

Ti può interessare anche...
  • Codè mette a disposizione tutta la sua esperienza nel commercio associato e ti offre servizi studiati per competere con le maggiori strutture della moderna distribuzione.