Oltre 90 anni di esperienza nel commercio associato

Tutto inizia a Torino nel 1915. Trenta piccoli commercianti uniscono le loro forze e cominciano ad acquistare insieme. Da quel momento il loro potere d'acquisto aumenta. La loro forza contrattuale anche. Così nasce prima Codè e poi Codè Crai Ovest.

Codè Crai Ovest attualmente è una delle realtà più importanti del commercio associato nell'Italia Nord Occidentale: 330 Punti Vendita diffusi nelle regioni Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta, e un fatturato al consumo di oltre 330 milioni di euro.

I piccoli e i grandi supermercati associati a Codè Crai Ovest sono punti vendita dove la freschezza, la scelta e la convenienza di una moderna catena di distribuzione si sposano con la genuinità e la cortesia dei negozi di una volta.

Ogni giorno oltre 100.000 consumatori scelgono Codè Crai Ovest, perchè ogni giorno i nostri punti vendita offrono il massimo della freschezza, della cortesia e ti fanno sentire "come a casa".

Ti può interessare anche...
  • Leggi l'estratto del Codice Etico di Codè contenente i principi di etica e condotta aziendale che i destinatari sono tenuti ad osservare.