Codè CRAI Ovest è una cooperativa di imprenditori che gestiscono supermercati di loro proprietà. Associarsi a Codè significa entrare a far parte di un grande gruppo e usufruire di servizi studiati per competere con le maggiori strutture della moderna distribuzione.
Codè mette a disposizione tutta la sua esperienza nel commercio associato, offrendo un servizio dedicato e tanti incentivi anche a chi proviene da settori diversi e intende aprire un supermercato di successo.
Codè fornisce strumenti di controllo gestione per il successo commerciale, attività promo e iniziative per fidelizzare i clienti, un presidio formativo per la crescita professionale del Socio e dei suoi dipendenti.
Studiato da specialisti in grado di garantire varietà e qualità, l'assortimento offerto da Codè ha l'obiettivo di soddisfare anche il consumatore più sofisticato e garantire all'imprenditore la giusta redditività.
Il Centro distribuzione di Leinì vanta 25.000 mq di superficie, tra magazzino generi vari, magazzino freschi e uffici, con oltre 8.000 prodotti trattati e più di 15 milioni di colli consegnati ogni anno.
La società di Codè specializzata nella ricerca e valutazione di locali adatti ad ospitare nuovi supermercati. La Supermercati Piemontesi valuta anche l'acquisto di attività commerciali già avviate.