Premiamo il ruolo sociale della prossimità

Il rapporto diretto con il proprio territorio, la qualità dei rapporti interpersonali, la conoscenza diretta dei propri clienti e delle comunità in cui si opera sono tra i punti di forza principali di una realtà come CRAI, veri elementi di differenziazione del commercio associato e della prossimità nei confronti della grandi strutture distributive.

Con una presenza di propri negozi in oltre 1.000 Comuni italiani, il ruolo sociale della prossimità in CRAI è quindi un valore condiviso e perseguito e che l'attenzione alle tematiche sociali ed ambientali nel modo quotidiano di fare commercio siano inscritte nel DNA di CRAI lo dimostrano le moltissime iniziative di attenzione, solidarietà e di sostenibilità messe in atto a livello locale dai Punti Vendita sparsi sul territorio italiano.

CRAI Amico è l'iniziativa di CRAI volta a riconoscere, segnalare e premiare l'impegno che i negozi ed i supermercati della Rete dimostrano ogni giorno in tutta Italia verso un modo di fare commercio più responsabile e più sostenibile.

Destinatari di CRAI Amico

Il premio si rivolge direttamente ai Punti Vendita CRAI, che sono invitati a segnalare alla Sede Centrale con materiale descrittivo, fotografico e video tutte quelle iniziative piccole e grandi nell'ottica del miglioramento della qualità della vita, dell'ambiente, del lavoro, delle relazioni sociali e della cultura che li vedono protagonisti all'interno della propria comunità, quali ad esempio:

  • iniziative di solidarietà
  • sponsorizzazione di eventi e iniziative ludico-culturali
  • sostegno della formazione
  • realizzazione di progetti per la tutela dell'ambiente
Ti può interessare anche...
  • CRAI è una delle Insegne più conosciute dai consumatori italiani e fornisce ai suoi Associati tutto il supporto e le condizioni commerciali per competere con le maggiori strutture della moderna distribuzione.