Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Pizza margherita Crai surgelata
Pizza margherita Crai surgelata

Pizza margherita Crai surgelata

C’era una volta una pizza surgelata con un superpotere: riusciva a portare felicità a tutti in pochissimo tempo.

Preparata con un impasto soffice lievitato per 24 ore, pomodori maturi e mozzarella filante, era sempre pronta a entrare in azione. Il suo segreto non lo rivelò mai a nessuno, ma con la sua velocità e gusto riuscì a salvare tantissime serate, regalando milioni di sorrisi.

E così, la pizza surgelata continuò a fare felici tutti, dimostrando che a volte la gioia può essere semplice e immediata, soprattutto quando si tratta di una buona pizza italiana.

  • Pizza margherita Crai surgelata
  • Marca: Crai
  • Quantità: 330g
  • Il gusto autentico dell’italianità, morso dopo morso

Produttore
ITALPIZZA SPA

ITALPIZZA SPA

Dal 1991, Italpizza impasta e inforna riuscendo ad espandersi anche oltre confine. Per chi ama viaggiare ma sente la mancanza della pizza (quella vera), Italpizza è presente in 56 Paesi nel mondo, offrendo una fetta d’Italia ovunque vi troviate.

ITALPIZZA SPA

Italpizza porta avanti la tradizione della pizza nello stile italiano più autentico, con un’ossessione per il gusto e l’autenticità. Il team discute, gesticola e dibatte su come migliorare la propria pizza per offrire la migliore esperienza d’italianità, pronta da gustare sulla tua tavola. Su alcuni aspetti fondamentali, però, c’è sempre un accordo: lievitazione naturale per almeno 24 ore, stesura manuale e cottura su pietra in un vero forno a legna.

Un processo attento e pieno d’amore

Un processo attento e pieno d’amore

I fondatori di Italpizza non solo utilizzano ingredienti 100% Made in Italy, ma stendono anche la pizza secondo la tradizione, lasciandola lievitare naturalmente. Finiscono poi con la cottura su pietra, in un vero forno a legna di solo quercia e faggio. Fidati, quando è autentica lo senti.

Un’origine italo americana per una cucina pratica e veloce

Un’origine italo americana per una cucina pratica e veloce

La pizza surgelata arriva sulle tavole degli americani negli anni ‘50 grazie ad un immigrato di seconda generazione, Joseph Settinieri. I prodotti surgelati stavano facendo impazzire l’intero Paese, che preferiva una cucina pratica e veloce, la cosiddetta American Way of Life, basata sulla libertà e la ricerca della felicità. La pizza surgelata arriva così nelle case di tutto il mondo e fa innamorare ogni popolo, anche noi italiani.