Gentile Cliente, nella Sua qualità di Titolare di Carta Fedeltà CRAI (nel seguito “la Carta”) ed in relazione al trattamento dei Suoi dati personali (nel seguito “Dati”) per il quale ha rilasciato consenso al momento del ritiro della Carta, CRAI SECOM spa, con sede in Segrate (Milano), Centro Direzionale Milano 2, Via Fratelli Cervi – Palazzo Canova, Partita Iva: 12641600155, unitamente alla Società-Centro Distributivo identificato sul retro della Sua Carta (nel seguito “CEDI”) Le rendono la seguente informativa ai sensi delle norme di legge vigenti, ivi comprese quelle in vigore a partire dal 25.05.2018:

Titolare e Responsabile del Trattamento

Sono Titolari e perciò Contitolari del Trattamento dei Dati, a far tempo dal 25.05.2018, CRAI SECOM spa e CEDI (punti di contatto: www.craiweb.it, nella sezione dedicata “Punti Vendita rete CRAI, esercizio diritti Carta Fedeltà”). Sono Responsabili del Trattamento le persone fisiche o giuridiche che svolgono attività di gestione e/o elaborazione dei Dati, anche ai fini di profilazione e di marketing, per conto dei Titolari o di uno di essi. Potrà trovare l’elenco aggiornato dei Titolari e dei Responsabili del Trattamento nel sito www.craiweb.it, nella sezione dedicata “Loyalty, Carta Fedeltà”. Nel medesimo sito sarà indicato e aggiornato il Responsabile Protezione Dati con i relativi punti di contatto; in alternativa potrà chiedere l’informazione ai Contitolari, tramite i punti di contatto sopra indicati.

Il Punto Vendita che Le ha rilasciato la Carta è “Incaricato” del Trattamento ed in tale veste raccoglie i Suoi Dati e li trasmette al CEDI in forma cartacea o mediante modulo digitale.

Modalità del Trattamento

Sono quelle già indicate nell’Informativa resaLe al momento del rilascio della Carta (Informativa Originaria).

La informiamo inoltre che la logica utilizzata nei processi decisionali automatizzati tiene conto dei Suoi comportamenti di acquisto.

Circolarizzazione Dati

I Dati circoleranno tra i Contitolari e -in ciascuna Organizzazione- saranno resi disponibili ai dipendenti dell’Ufficio Marketing ed Analisi di Mercato, dei reparti amministrativi e contabili, del reparto informatico nonché tra i Responsabili del Trattamento per le attività espressamente agli stessi affidate.

Comunicazione Dati

I Dati potranno essere comunicati, in base al Consenso da Lei rilasciato, alle Società terze ed ai soggetti indicati nell’Informativa Originaria, a terzi fornitori/appaltatori di beni o servizi ai Titolari (se del caso nominati Responsabili del Trattamento).

Detti soggetti rilasceranno le attestazioni e le garanzie, come previsto nell’Informativa Originaria.

Finalità del Trattamento

Sono quelle indicate nell’Informativa Originaria.

Tempi di Conservazione

Sono quelli indicati nell’Informativa Originaria, eccezion fatta per i Dati afferenti le “finalità di profilazione” che saranno conservati per 24 (ventiquattro) mesi.

I suoi Diritti

In aggiunta ai diritti già indicati nell’Informativa Originaria, La informiamo che Lei ha gli ulteriori diritti di seguito indicati:

  • diritto di ottenere una limitazione del Trattamento dei Suoi Dati;
  • diritto alla Portabilità dei Suoi Dati;
  • diritto di proporre reclamo al Garante della Privacy qualora Lei ritenga che il Trattamento dei Suoi Dati violi la legge;
  • diritto di ottenere dai Titolari le informazioni afferenti il trattamento dei Suoi Dati (diritto di accesso);
  • diritto di revocare il consenso al Trattamento dei Dati;
  • Detti soggetti rilasceranno le attestazioni e le garanzie, come previsto nell’Informativa Originaria.
Pubblicazione

La presente integrazione di Informativa, in uno al testo integrale di quella già a Lei fornita al momento del rilascio della Carta, è inoltre esposta nei punti di vendita.

I Titolari del Trattamento potranno adottare, in aggiunta alle precedenti, ulteriori modalità di diffusione e pubblicazione della presente Integrazione di Informativa.

Ti potrebbe interessare
  • Promozioni CRAI
  • Volantini CRAI