1200 punti
Categoria:Viaggio nelle Regioni

L’iniziativa si rivolge alle scuole materne, primarie, secondarie di primo e secondo grado, pubbliche, private e paritarie. Con 1.200 Punti puoi richiedere 1 buono “Un aiuto per la scuola” da consegnare alla scuola preferita. Grazie ai buoni raccolti, la scuola potrà scegliere di ritirare uno dei premi nell'elenco riportato in questa pagina.

  • Una volta raggiunto il numero di buoni necessari per ottenere il premio, un referente scolastico dovrà effettuare una richiesta scritta al seguente indirizzo mail unaiutoperlascuola@coromarketing.it.
  • Riceverà entro 48 ore dall’invio, il modulo d’ordine con le istruzioni da seguire per la richiesta del premio stesso.
  • Le scuole potranno ordinare i premi del catalogo entro il 31 maggio 2019.

La scuola a cui desideri donare i buoni non conosce l’iniziativa? Segnala il progetto agli insegnanti, al dirigente scolastico o al direttore servizi generali e amministrativi, affinché organizzi la raccolta e la spedizione dei buoni.

Contenuti correlati
Richiesta premio

Entro il 06-04-2019 presso il Punto Vendita che ha rilasciato la tessera di raccolta, individuabile dal timbro presente sulla stessa, oppure presso il Punto Vendita che ha emesso la propria Carta Più.

Informazioni aggiuntive
  • Estratto del Regolamento del Catalogo CRAI "L'Italia siamo noi", disponibile anche presso i Punti Vendita partecipanti riconoscibili dal materiale promozionale esposto.