4650 punti
Oppure con:2000 pt + 22.00€
Categoria:Amore per il volley

L’italianità e la sua essenza hanno costituito il fondamentale punto di partenza per la realizzazione di maglie davvero speciali, quelle della Nazionale italiana di pallavolo maschile e femminile firmate Erreà Sport. Un concentrato di qualità, inventiva ed esperienza creato per vestire i “Sogni Azzurri”. Integralmente italiane per filati, tecnologie e metodologie di produzione, vantano caratteristiche altamente tecniche e innovative in fatto di tessuti. Estrema morbidezza, straordinaria traspirabilità e massima elasticità, sono le peculiarità del tessuto con cui sono realizzate entrambe le maglie. Un filato con costruzione a doppia frontura caratterizzato dalla presenza di microfori che favoriscono un’immediata evaporazione del sudore e una rapida asciugatura.

Caratterizzata da uno stile elegante e molto curato dato dalle linee svasate e dalle piccole mezze maniche che si sposano perfettamente con la scelta del tessuto che segue in maniera ottimale i movimenti del corpo. Aderente e leggera, risulta ideale per assicurare massimo confort garantendo al contempo un’impeccabile vestibilità che esalta la figura femminile.

Taglia: XL

CIRCONFERENZA TORACE: 100
LUNGHEZZA DAVANTI: 69
LUNGHEZZA MANICA: 35

Premio su prenotazione

Errea
Informazioni aggiuntive
  • Estratto del Regolamento del Catalogo CRAI “Pensato per voi", disponibile anche presso i Punti Vendita partecipanti riconoscibili dal materiale promozionale esposto.