Vantaggi e requisiti per i nuovi Soci

Associandoti a Nealco otterrai:

  • le migliori condizioni contrattuali di mercato
  • marketing e politiche commerciali innovative
  • servizi informatici
  • realizzazione layout interno ed esterno del Punto Vendita
  • display delle merceologie e studio tecnico di struttura
  • consulenza finanziaria e controllo di gestione

Il Servizio di Nealco è su misura per Punti Vendita che hanno le caratteristiche per attivare le iniziative commerciali e di marketing all'interno della propria struttura.

Ogni Punto Vendita viene catalogato in funzione delle sue dimensioni nella seguente modalità:

Simpatia

Il negozio di vicinato con struttura di dimensioni contenute, ma particolarmente sviluppato nei settori dei freschi, freschissimi e della gastronomia; all'interno tuttavia saranno sviluppate attività promozionali mirate per trasmettere al consumatore un'opportunità di convenienza.

Super CRAI

Un Punto Vendita con una maggiore capacità assortimentale sia nei settori dei freschi che nella profondità di gamma del settore grocery; l'attività promozionale si caratterizza in chiave di maggiore presenza, sia in chiave di numero di attività annuali che di numerica di prodotti; il Punto Vendita deve essere dotato della capacità professionale e della struttura operativa in grado di garantire l'attivazione della fidelity card ai propri consumatori.

Supermercato CRAI

E' il Punto Vendita dove è possibile mettere in atto la maggiore profondità di assortimento con la totale presenza del grocery, del fresco, della gastronomia, carne fresca, ortofrutta e con accenni anche ai settori extra-alimentare, compatibilmente con le dimensioni della struttura; sotto il profilo tecnologico la struttura deve essere in grado di sviluppare tutte le iniziative di marketing che la struttura Nealco propone grazie alla fidelity card, alla carta pagamenti e ad ogni opportunità che il mercato impone per rappresentare un ruolo da protagonista. L'attività promozionale è completa ed intensa.

Il rapporto Nealco-Punto Vendita, di norma è caratterizzato dalla Associazione alla Cooperativa; tuttavia l'approccio iniziale dei rapporti commerciali sono possibili anche attraverso periodi a termine di affiliazione senza la sottoscrizione dell'adesione formale alla Cooperativa.

L'attività della Cooperativa si allarga anche alla funzione di impresa, partecipando, quando condiviso ed opportuno, all'iniziativa imprenditoriale del Socio, grazie all'attività di Società controllate da Nealco per le funzioni di acquisizione dell'azienda. La Cooperativa stessa, infine, garantisce le migliori premesse per la buona riuscita delle iniziative commerciali intraprese dal singolo imprenditore, mettendo in atto condizioni di fornitura particolarmente allettanti legate alla sottoscrizione di un contratto di somministrazione pluriennale; tale condizioni prevedono anche la partecipazione della Cooperativa alla creazione della liquidità per l'investimento legato alla realizzazione del Punto Vendita da gestire.

Per associarti ad Nealco contatta:

Diego Zanchetta

Responsabile Sviluppo Rete
Tel. +39.335.6849039
Email zanchetta@amascarl.it

Ti può interessare anche...
  • Dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati. Oltre mille prodotti, scelti con cura e sottoposti da CRAI a precisi controlli di qualità.