Ecco le nuove carte prepagate per regalare a chi vuoi il piacere di fare la spesa da CRAI! Carta Regalo CRAI è un regalo utile e originale per chi lo riceve, comodo e semplice per chi lo fa.

  • Nei Negozi CRAI aderenti, scegli dall’espositore la carta del valore che preferisci tra i 4 proposti:

  • Presenta la tua Carta Regalo in cassa per l’acquisto e l’attivazione automatica.
  • Una volta attivata, la puoi subito regalare ad amici o familiari, che la utilizzeranno nei Negozi CRAI abilitati fino all’esaurimento dell’importo indicato.

Informazioni

Carta Regalo è uno strumento che può essere usato esclusivamente per l’acquisto di beni nei punti vendita CRAI abilitati. Può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del valore indicato sul fronte, non dà diritto a resto.

La Carta Regalo è utilizzabile solo dopo essere stata attivata in cassa dal personale CRAI. Non è ricaricabile. È valida per un periodo di 12 mesi dalla data di attivazione. Allo scadere del periodo di validità non potrà più essere utilizzata e non darà diritto al rimborso del credito residuo.

La Carta Regalo è anonima e al portatore, non può quindi essere sostituita in caso di smarrimento o furto, né dare luogo a rimborso, nemmeno parziale, né essere convertita in denaro. L’acquisto della carta Regalo non dà diritto a punti elettronici Carta Più.

Negozi con Carta Regalo
  • Punti vendita CRAI