Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
  • Ama
  • AMA CRAI EST e Fondazione Dottor Sorriso insieme per i piccoli pazienti
AMA CRAI EST e Fondazione Dottor Sorriso insieme per i piccoli pazienti

AMA CRAI EST e Fondazione Dottor Sorriso insieme per i piccoli pazienti

Basta un piccolo gesto per regalare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale. Da questo presupposto ha preso avvio la campagna “Doniamo un sorriso” che, dal 25 febbraio al 10 marzo, ha visto i punti vendita di AMA CRAI EST in prima linea nella raccolti di fondi a favore della Fondazione Dottor Sorriso, da oltre 25 anni impegnata nello sconfiggere la paura e la tristezza dei bimbi che affrontano un ricovero in una struttura ospedaliera.

La campagna solidale “Doniamo un sorriso” di AMA CRAI EST

Un euro simbolico in aggiunta alla spesa in cambio del naso rosso che i clown-dottori indossano nelle corsie dei reparti pediatrici di tutta Italia. Questo il cuore della campagna solidale che AMA CRAI EST ha lanciato per sostenere le attività della Fondazione Dottor Sorriso, nata nel 1995 con l’obiettivo di rasserenare la degenza dei bambini attraverso la Terapia del Sorriso. Ogni giorno i Dottori del Sorriso, terapeuti professionisti con una formazione specifica, muniti dell’inconfondibile naso rosso da pagliaccio, offrono sostegno ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale, negli istituti per disabilità e di riabilitazione, intrattenendoli con giochi, scherzi e spettacoli personalizzati. La loro attività, oltre a donare preziosi attimi di buonumore ai bimbi, allevia le preoccupazioni dei genitori e consente al personale medico di operare con più serenità.
Grazie alla campagna “Doniamo un sorriso” AMA CRAI EST ha devoluto alla Fondazione Dottor Sorriso l’importante cifra di 70.500 euro.