Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Crai Main Sponsor dei Sardinia Food Awards: gli Oscar delle eccellenze agroalimentari sarde

Crai Main Sponsor dei Sardinia Food Awards: gli Oscar delle eccellenze agroalimentari sarde

Per il secondo anno consecutivo Crai Sardegna è Main Sponsor della sesta edizione dei Sardinia Food Awards, gli Oscar delle eccellenze agroalimentari della Sardegna, un evento che vuole dare il giusto riconoscimento all’eccellenza e alla qualità dei prodotti sardi.

L’evento nasce con l’obiettivo di far entrare nel mercato le aziende sarde e di farle conoscere facendo degustare gli eccellenti prodotti ad una giuria composta da importanti figure come influencer e professionisti del settore, e dare loro la possibilità di vincere un bollino che certifica ulteriormente la qualità dei prodotti, un importante riconoscimento patrocinato dalla Regione Sardegna e dal Ministero dell’agricoltura.

Ogni anno dalle 200 alle 400 aziende partecipano ai Sardinia Food Awards giocandosi la possibilità di far crescere il proprio business, usare il marchio di qualità Sardinia Food Awards ed entrare a far parte del nuovo e-commerce Eclub Italy Food Award, se vincitrici di categoria e di menzione speciale.

Le categorie dei Sardinia Food Awards sono molteplici e varie, possono rientrarci le aziende che producono:
-Prodotti da forno
-Dolci
-Olio
-Miele
-Salumi
-Vino
-Distillati e liquori
-Formaggi
-Pasta
-Conserve alimentari
-Bottarga
-Birra artigianale

Per Crai Sardegna è stato un orgoglio poter supportare per il secondo anno consecutivo un evento così importante per il territorio in cui opera. Il Gruppo da sempre sostiene i produttori locali e le eccellenze dell’Isola privilegiando l’inserimento dei prodotti sardi negli assortimenti dei propri punti vendita.