Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Crai Main Sponsor del Marco Spissu Basketball Camp

Crai Main Sponsor del Marco Spissu Basketball Camp

Dal 5 all’11 luglio Crai Sardegna è stata Main Sponsor della prima edizione dell’evento Marco Spissu Basketball Camp tenutosi al resort Baia delle Mimose Hotel & Residence a Badesi.

Il camp è stato un full immersion nel mondo del basket, vi hanno partecipato tantissimi ragazzi tra gli 8 e i 16 anni che hanno avuto la possibilità di divertirsi e fare un’esperienza che ha permesso loro di crescere come atleti.
L’ospite d’onore del camp è stato Marco Spissu, cestista italiano, playmaker della Dinamo Sassari, che ha seguito quotidianamente le sessioni di allenamento in prima persona.

L’atleta è nato a Sassari il 5 febbraio 1995, e già da ragazzo si è fatto notare per la sua bravura e professionalità vincendo a soli 15 anni al trofeo delle Regioni il titolo di miglior marcatore d’Italia. Da lì in poi la sua carriera ha iniziato a decollare esordendo a 16 anni nella prima squadra della Dinamo Sassari. Negli anni ha vinto tanti altri riconoscimenti come miglior giocatore del torneo di pallacanestro ai Jeux des îles nel 2011 e miglior giocatore under 22 e MVP della Coppa Italia di Serie A2 nel 2017. Per i giovani partecipanti incontrare un atleta importante come Spissu è stato un grande regalo che ricorderanno per sempre.

Crai Sardegna è entusiasta di aver contribuito alla realizzazione dell’evento attraverso la fornitura di zainetti e tante merende Crai. Da sempre l’insegna sposa progetta sportivi convinta che lo sport sia sinonimo di amicizia, divertimento ed emozione.