Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
  • Home
  • News
  • Crai per la Scuola e Minions Mania
Crai per la Scuola e Minions Mania

Crai per la Scuola e Minions Mania

Il Gruppo CRAI stupisce ancora con una nuova divertente short collection che ha come protagonisti i beniamini amati dai bambini di tutto il mondo.

Questa volta sono stati scelti i Minions per animare le case degli italiani con coloratissimi e imperdibili regali. Pupazzi, tazze per la colazione, bottiglie e tanti altri gli oggetti da scoprire, destinati a diventare oggetti da collezione per i più piccoli grazie alla trascinante simpatia di Bob, Stuart, Kevin, Otto – i personaggi di “Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo”, l’ultimo episodio della fortunata saga.

L’iniziativa di CRAI consente inoltre di sostenere il programma CRAI PER LA SCUOLA realizzato a supporto delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie diprimo e secondo grado. Un progetto implementato con un’importante novità: grazie alla apposita APP dedicata, la raccolta dei punti da destinare agli istituti sarà ancora più rapida ed efficiente. Basterà infatti selezionare la scuola preferita e caricare velocemente i codici attraverso la fotocamera.

Anche quest’anno, si impara divertendosi grazie a CRAI!

Scopri la short collection

Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi