Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
L’assaggio io

L’assaggio io

CRAI ti invita a seguire “L’assaggio io”, il nuovo progetto di video stories che mette al centro i prodotti a marchio CRAI dando valore alle eccellenze italiane, raccontando come nascono i prodotti e la storia delle aziende produttrici, enfatizzando il territorio e le filiere produttive.

Testimonial protagonista è il famoso attore Pino Insegno che in ogni puntata ci condurrà in un viaggio immaginario a ritroso, a partire dallo scaffale di un negozio CRAI per poi passare dal luogo di origine dei prodotti e approdare nelle aziende.

Qui Pino Insegno ci divertirà con il suo stile ironico e ci farà scoprire i segreti e i saperi dei prodotti a marchio CRAI, fino all’assaggio dei prodotti serviti secondo la sapienza e i suggerimenti degli stessi produttori.

Guarda la sesta puntata

Alla ricerca dell’abbinamento perfetto, Pino Insegno è andato alla scoperta dell’azienda Zerbinati, che produce per CRAI piatti preparati secondo le migliori tradizioni e pronti in pochi istanti.

Guarda la quinta puntata

Questa volta Pino Insegno è andato alla ricerca di una ricetta gourmet, preparata con il sapore e la tradizione della salumeria italiana. Scopri come è andata dai Fratelli Riva, i produttori del prosciutto cotto CRAI.

Guarda la quarta puntata

Pino Insegno ci porta alla scoperta di Cellini Caffè, dove l’innovazione tecnologica si unisce alla tradizione del vero espresso italiano per produrre il caffè CRAI e Piaceri dal Mondo.

Guarda la terza puntata

Pino Insegno ci svela l’ingrediente segreto per il successo dei suoi panini: tutto merito della passione e della tradizione di Orva S.r.l.!

Guarda la seconda puntata

Caseificio Gelmini Carlo, dove il formaggio viene lavorato secondo le più antiche tradizioni italiane.

Guarda la prima puntata

Preparare una pasta “semplice, ma non banale”? Ci ha pensato Pino Insegno, che con l’aiuto di Raviolificio Lo Scoiattolo Spa, ha trovato la ricetta giusta per sorprendere sua moglie.

Credits

Produzione: MV Pictures

Regia: Mauro Meconi

Organizzazione generale: Francesco Incognito

Testimonial e attore protagonista: Pino Insegno

Con la partecipazione delle aziende produttrici dei prodotti a marchio di CRAI.

Si ringraziano le località e le persone presenti in tutte le puntate

Genere: Video Stories

Media: Facebook, Instagram, sito Craiweb, sito CRAI Spesa Online, App CRAI e canale YouTube CRAI