Con l’app CRAI, avrai sempre a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno per rimanere aggiornato con le novità CRAI e del tuo supermercato Crai preferito, conoscere le offerte in corso, portare sempre con te la tua Carta Più digitale, conoscere il tuo saldo punti per le raccolte in corso e le promozioni esclusive per i possessori di Carta Più e tutte le iniziative speciali legate al mondo dello sport e delle attività legate alle Onlus partner di Crai e molto altro ancora! Inoltre avrai immediato accesso a Crai Spesa Online, il nostro sito di spesa online per fare la spesa via internet o al telefono.

Alcune delle caratteristiche dell’app CRAI:

  • consulta in tempo reale il volantino CRAI e non perdere nemmeno una delle offerte sul catalogo di oltre 70.000 prodotti;
  • controlla le promozioni attive e quelle in calendario, rimanendo sempre aggiornato sulle iniziative del mondo CRAI;
  • tieni sotto controllo il saldo della tua Carta+, accumula punti anche con la spesa online e utilizza la tua carta direttamente dallo smartphone quando deciderai di fare la spesa in un punto vendita;
  • consulta il catalogo Carta Più, scopri i premi e tutte le modalità di utilizzo dei tuoi punti accumulati;
  • controlla in tempo reale tutte le informazioni legate ai punti vendita CRAI, come indirizzi, orari di apertura e orari di chiusura.

Con l’app di CRAI Spesa Online, puoi tenere tutto il mondo CRAI alla portata del tuo smartphone.

Fare la spesa sul web non è mai stato così semplice. Ti basta scaricare gratuitamente l’applicazione dall’Apple Store/Play Store e, in pochi e semplici clic, avrai sempre a portata di mano tutte le informazioni, la qualità e la convenienza della spesa con CRAI, ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

COME FUNZIONA LA SPESA ONLINE?

  • trova il tuo negozio CRAI di fiducia o seleziona il punto vendita più vicino, fra gli oltre 148 punti vendita che hanno aderito alla spesa online;
  • scegli fra la consegna a domicilio o il ritiro della tua spesa nel punto vendita selezionato;
  • inserisci gli articoli nel carrello e procedi al checkout.

Semplice, vero? Con la spesa via app puoi dire finalmente addio a tutte le fastidiose perdite di tempo e agli inconvenienti: puoi evitare il traffico, e alla fatica di trasportare la tua spesa fino a casa!

Ritiro in negozio o consegna a domicilio? Scegli tu!

Con CRAI Spesa Online puoi decidere la modalità di ricezione della spesa volta per volta, a seconda delle tue esigenze, sfruttando al massimo la comodità che il servizio di spesa online ti concede.

Se scegli il ritiro nel punto vendita, ti basterà selezionare la fascia oraria in cui andrai a prendere i tuoi acquisti, e li troverai pronti per il ritiro nel punto vendita da te indicato

Con la consegna a domicilio, avrai la possibilità di decidere in quale fascia oraria la tua spesa verrà consegnata all’indirizzo che hai segnalato in fase di registrazione.

PAGAMENTI ONLINE

Per offrirti il massimo della semplicità nella tua esperienza di spesa online, CRAI permette di effettuare il pagamento della spesa con diverse alternative. In base alla tua necessità, potrai infatti scegliere di:

  • pagare online direttamente con carta di credito;
  • effettuare il saldo della spesa direttamente nel punto vendita, in caso di ritiro in negozio;
  • in alcuni casi, laddove il punto vendita lo permette, effettuare il pagamento direttamente quando la spesa sarà consegnata a casa tua.
Altre news...