CRAI presenta il progetto “Storie a chilometro vero” che, attraverso delle video stories, racconta le esperienze di negozianti e imprenditori di tutta Italia, del loro operato sociale per il territorio e del loro impegno e sacrificio quotidiano per essere sempre al servizio delle persone, anche nei momenti di crisi, come la recente emergenza sanitaria mondiale.
Ogni puntata narra la storia di un protagonista e un territorio diverso, in particolare di persone che si sono distinte e si distinguono per iniziative concrete nel quotidiano, sia per far fronte all’emergenza Covid-19, sia con gesti con un impatto sociale sulla comunità di riferimento.
Anche durante il momento più duro della pandemia Elena, nel suo negozio CRAI di Vo' Euganeo, ha continuato a seguire il cuore dando lavoro a nuove persone. Sempre al fianco della sua cittadina e sempre con il sorriso.
A Sedrina, cuore della zona rossa durante lo scorso marzo, Luca - titolare del Punto Vendita CRAI - non si è mai fermato, trasformando il paese in un'unica grande famiglia.
Credits
Produzione: Trees Home Srl
Regia: Gianluca Catania
Direttore creativo: Vincenzo Vigo – Mosquito srl
Con la partecipazione dei negozi Food e Drug del Gruppo CRAI
Si ringraziano tutte le persone di CRAI
Genere: Video Stories
Media: Facebook, Instagram, sito Craiweb, sito CRAI Spesa Online, App CRAI e canale YouTube CRAI