Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
  • Ama
  • Oltre 52mila bottiglie di acqua donate ai punti vaccino trevigiani
Oltre 52mila bottiglie di acqua donate ai punti vaccino trevigiani

Oltre 52mila bottiglie di acqua donate ai punti vaccino trevigiani

Da sempre AMA CRAI EST è vicina e attenta alle esigenze delle comunità del territorio. Ecco perché, ora che la campagna vaccinale anti Covid-19 è entrata nel vivo, con l’immunizzazione della fascia anziana della popolazione, AMA CRAI EST si è resa protagonista di un’iniziativa solidale nei confronti del territorio trevigiano: il dono di oltre 52.000 bottiglie di acqua CRAI e di altri marchi all’Ulss2 Marca Trevigiana, da destinare ai sette punti vaccino della provincia veneta.

Un aiuto alle comunità e al territorio: l’iniziativa di AMA CRAI EST

L’idea è partita dalla constatazione che, nelle prossime settimane, l’arrivo dei primi caldi primaverili potrebbe mettere in difficoltà gli anziani che, con diligenza e pazienza, si mettono in coda, seppure solo per qualche decina di minuti, aspettando il proprio turno. I bancali di acqua donati da AMA CRAI EST verranno destinati non solo alle tante persone in attesa di ricevere il vaccino, ma anche al personale sanitario in prima fila nella somministrazione.
Un piccolo gesto, di aiuto e di speranza, per essere di sostegno in un momento critico e fondamentale per il Paese, per uscire dalla pandemia il prima possibile.