Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Piaceri Italiani protagonisti al Sial Paris 2022

Piaceri Italiani protagonisti al Sial Paris 2022

La linea Premium dedicata al gusto della tradizione italiana presente alla fiera dell’innovazione gastronomica francese.

Siamo orgogliosi di aver partecipato al SIAL PARIS 2022, una delle più importanti fiere dell’industria del food a livello mondiale. Quest’anno la protagonista assoluta del nostro stand è stata la linea premium Piaceri italiani, linea composta da oltre 300 referenze accuratamente scelte tra quelle più rappresentative del gusto italiano e di tutto ciò che è identificativo del nostro Paese.

La nostra presenza conferma la cura e l’attenzione che mettiamo nello sviluppare le nostre linee a marchio, come testimonia anche la recente vittoria del “PLMA’s 2022 International Salute to Excellence Awards” per due delle nostre referenze.

Essere presenti a questo appuntamento così importante rappresenta per noi sia un traguardo che un punto da cui partire per valorizzare e far crescere sempre di più le nostre linee. E in questo percorso di crescita non possiamo che ringraziare tutti i fornitori che rappresentiamo e i clienti che oggi giorno ci danno fiducia scegliendo i nostri prodotti.

 

Leggi il comunicato stampa