Questa insalata rinforzata dal formaggio diviene un appetitoso piatto unico da proporre se vogliamo preparare in fretta un pasto sfizioso e nutriente. Potremo scegliere al posto del tomino altri tipi di formaggio come formaggelle di capra, provola o scamorza.
L’insalatina CRAI è selezionata e scelta, freschissima e già lavata, pronta da gustare.
Se desideriamo un piatto vegetariano, basterà sostituire il tomino con tofu, da preparare alla piastra, e il piatto sarà nutriente ed egualmente ricco di sapore.
Laviamo i mirtilli e tostiamo i pinoli in una padella antiaderente. Scaldiamo bene il formaggio scelto alla piastra o al forno. In ogni piatto disponiamo 1 tomino ben caldo o altro formaggio scelto, sopra un letto di insalatina condita con olio extravergine di oliva, sale e aceto balsamico. Uniamo i mirtill, i pinoli tostati e il pepe rosa, dal sapore delicato.
Serviamo subito, perchè il formaggio dovrà essere ben caldo e tenero.
© 2021 CRAI Secom S.p.A. P.IVA 12641600155
Centro Direzionale Milano 2 - Strada di Olgia Vecchia - 20054 Segrate Milano
Tel: +39 02 21.01.09.1 - Fax: +39 02 210.804.01
oppure
Accedi