Siamo pronte per indossare gli abiti scollati ed aderenti che ci piace sfoggiare nelle notti di festa? Il rosso quest’anno la fa da padrone, ma una carnagione spenta e i chiletti di troppo, gia immagazzinati non ci faranno brillare nelle notti magiche.

Corriamo subito ai ripari seguendo pochi ma efficaci suggerimenti per rifiorire in poco tempo! Innanzi tutto, cambiamo il nostro stile alimentare: non saltiamo la colazione, che potremo gustare a base di frutta, cereali e latte scremato. Appena alzati, beviamo una tazza con acqua calda e succo di limone.

Aiuterà l’organismo a depurarsi dalle tossine. Burro e marmellata? Dimetichiamocene per qualche settimana, sostituendoli con le ottime gallette di riso CRAI e un cucchiaino di miele. CRAI, naturalmente. Ma con il miele, potremo preparare a casa una semplice maschera di bellezza che renderà splendente il nostro incarnato. Basterà mescolare mezzo vasetto di yogurt naturale bianco CRAI con un cucchiaio di miele. Stendiamo la crema ottenuta sul viso e attendiamo 10 minuti. Sciacquiamo con acque tiepida.

Il miele ha proprietà lenitive e nutrienti, e lo yogurt aiuta l’idratazione cutanea. Per il corpo sarà efficace uno srub con argilla ed acqua, da reperire nelle erboristerie, un gesto utilissimo per eliminare impurità e cellule morte. Non dimentichiamo una buona epilazione, seguita da un generoso impacco con una crema cosmetica scelta dal Giardino cosmetico CRAI.

A base di ingredienti naturali, la crema corpo Giardino Cosmetico renderà la cute liscia ed idratata, specialmente se utilizziamo per l’epilazione le lamette o l’epilatore elettrico, che di solito causa arrossamenti . Una buona idratazione del corpo è utilissima anche per prepararla all’uso di un autoabbronzante, che ci consentirà di ottenere un colorito dorato e bonne mine, specialmente se alle feste useremo calze trasparenti, o se decideremo di calzare sandali gioiello che di norma prevedono il piede nudo.

La manicure sarà un must, per sfoggiare unghie e mani al top. Non lesiniamo un ottimo impacco con la crema mani Giardino Cosmetico CRAI, che lasceremo in posa tutta la notte, indossando guantini di cotone. Sempre della linea Giardino Cosmetico, i prodotti per la cura e bellezza dei capelli li renderanno setosi e morbidi. Saremo brillanti come una cometa!

Altri consigli