Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi

CASA RADICCI

CASA RADICCI

Prova l’ampia gamma di formaggi freschi a marchio Caseificio Pugliese, Conrado e Spega. (in grassetto se possibile)

 

La storia di Casa Radicci inizia più di cinquanta anni fa quando la famiglia Radicci, originaria di Gioia del Colle, in Puglia, si trasferisce in Piemonte, unendo così l’antica tradizione casearia pugliese con l’eccellente materia prima: il latte piemontese.  Passione, Famiglia, Tradizione, Qualità, Senso di Responsabilità e Dialogo sono i tratti caratterizzanti dell’azienda racchiusi nel corporate brand Casa Radicci, capofila dei già celebri marchi Caseificio Pugliese, Conrado e Spega. Casa Radicci propone un’articolata gamma di formaggi realizzati con Latte 100% Italiano.

 

L’azienda produce con il marchio Caseificio Pugliese formaggi freschi a pasta filata: Mozzarelle Fior di latte, Trecce e Nodini fatti a mano, Burrata, Ricotta artigianale e omogeneizzata, Scamorze Bianche e Affumicate, Caciocavalli e un’ampia linea di mozzarella per la pizza.

 

Con il marchio Conrado si producono formaggi freschi a pasta molle: Tomini Freschi e Semi-stagionati, formaggi freschi canestrati e molte altre bontà legate principalmente all’antica tradizione piemontese. Tutti i formaggi Conrado da quelli a brevissima stagionatura come il Primo Sale a quelli stagionati come il tipico Tomino muffettato hanno un sapore delicato ma avvolgente e un profumo genuino di latte fresco.

 

Spega è il brand specializzato nella produzione di formaggi vaccini e caprini a pasta molle di cui re indiscusso è lo Stracchino. La produzione è basata su una grande varietà di prodotti quali ricotta, robiole e altri formaggi spalmabili. Le specialità a base di solo latte di capra sono caratterizzate da tre elementi principali: benessere, gusto e digeribilità. Il latte di capra è naturalmente dietetico, altamente digeribile e ricco di proprietà anallergiche.

 

Link sito: https://www.casaradicci.com/

Link video yt “SCOPRI CASA RADICCI”: https://www.youtube.com/embed/J8MDr7az0v0?si=OYkXDS7EtMXj6mlK