Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi

La magia ti premia con Qubì

La magia ti premia con Qubì

Nuovo concorso Paneangeli.

La magia ti premia…Vinci la linea Busatti 100% naturale!

È naturale che sia buono, se lo prepari tu! Metti le mani in pasta e lasciati premiare da Qubì, il programma fedeltà che premia la tua passione!

Per te che ami mettere le mani in pasta, Paneangeli ti dà la possibilità di collezionare la linea di tessili da cucina firmata Busatti, tessitori toscani dal 1842, realizzata con pregiati filati da fibre 100% naturali.

Dal 28 settembre 2022 al 9 gennaio 2023, con l’acquisto in un’unica soluzione di 6€ di prodotti a marchio Paneangeli (minimo 2 referenze per documento d’acquisto) avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di 200 set da impasto 100% naturali Busatti, composti da un grembiule e un canovaccio.

Per partecipare all’estrazione, dovrai iscriverti al programma fedeltà Qubì, caricare il documento d’acquisto e accettare il regolamento del concorso. 

La magia non finisce qui!

Prova a vincere tutta la collezione 100% naturale Busatti. Oltre ai 200 set da impasto, Paneangeli ha messo in palio tanti altri premi per la tua cucina, pensati per accompagnarti dal momento della preparazione al momento della condivisione:

  • Dal 10.01.23 al 15.03.23, in palio 200 Set da tavola (1 runner, 2 tovaglioli)
  • Dal 16.03.23 al 14.05.23, in palio 100 Tovaglie (1 tovaglia da 150×170 cm)

Per maggiori informazioni sul concorso e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa, visita la pagina concorso.paneangeli.it.

 

Inoltre, partecipando al programma fedeltà Qubì e caricando i tuoi scontrini, avrai la possibilità di accumulare punti e accedere a fantastici premi, ideali per te e per la tua passione per le mani in pasta: scopri subito il catalogo premi Qubì!

Per maggiori informazioni sul programma fedeltà e per consultare il regolamento completo, visita la pagina Qubì.

Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi