In cucina liberati di carta, stracci, panni e spugnette e lascia che sia un solo prodotto a fare il loro lavoro: Tutto Pannocarta, l’unico con 3 funzioni in 1.

Merito della trama super resistente realizzata con tecnologia AirLaid, che rende il prodotto simile al tessuto, ma con tutte le qualità della carta. Usa Tutto pannocarta direttamente a contatto con gli alimenti per avere fritti ancora più croccanti o per asciugare e conservare al meglio frutta e verdura.

Nessun problema neanche di fronte alle superfici più sporche della cucina. Utilizza uno strappo, bagnato o asciutto, come se fosse un panno per pulire vetro, acciaio, piastrelle e specchi senza lasciare fastidiosi pelucchi.

Infine puoi usarlo anche come spugna e assorbire grosse quantità di liquidi, strizzarlo e riutilizzare lo stesso strappo per svolgere l’intero lavoro. Una versatilità senza paragoni per un prodotto che da oggi è ancora più performante.

I laboratori Ricerca&Sviluppo sono riusciti infatti ad aumentare di oltre il 40% i possibili riutilizzi. Non resta che scatenare la propria creatività in cucina senza preoccuparsi di sporcare troppo, tanto a far tornare tutto come prima ci pensa Tutto Pannocarta.

Altre notizie per Te...