L’autunno è ormai arrivato ed è tempo di riporre i vestiti estivi e fare spazio a giacche e abiti a manica lunga.

Conservare gli abiti nel modo corretto è fondamentale per preservare l’integrità delle fibre.

Il cambio di stagione può sembrare faticoso e interminabile, ma con un po’ di organizzazione e la scelta dei prodotti giusti può trasformarsi in un momento simpatico per rinnovare e sistemare il proprio guardaroba.

Grazie alle sue formulazioni naturali a base di oltre 400 essenze estratte da piante e fiori, Orphea Salvalana protegge non solo la lana ma anche tutte le fibre naturali come cotone, lino, cachemire e seta, rilasciando piacevoli e inconfondibili fragranze che personalizzano in maniera gradevole e non invadente i capi.

Una protezione a 360° che inizia dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti grazie a una linea completa di prodotti unici, che preserva l’integrità delle fibre più delicate, nata dalla selezione di fragranze naturali ed efficaci che soddisfano le esigenze di ogni consumatore:

  • Fiori e Lavanda Maillette con note delicate e talcate indicate per guardaroba femminili e per i bambini;
  • Legno di Cedro della Virginia con estratti di radici e di legno dal profumo deciso, ideali per gli indumenti maschili;
  • Chiodi di Garofano, intensa fragranza dolcemente speziata che ricorda i profumi orientali, studiata per i nasi più esigenti;
  • Patchouli della Malesia, ricercato e seducente aroma associato all’idea di libertà che racchiude nell’essenza il vigore dei legni e il fascino antico orientale malesiano.

Pratici consigli per il cambio di stagione

  • Fase 1 – LAVAGGIO
    La protezione inizia lavando i capi con un detersivo delicato che preserva i tessuti, Orphea Detersivo Lana e Fibre naturali con la sua formula specifica, ottenuta da derivati delle proteine del grano e arricchita con il profumo di un ricercato bouquet fiorito, previene l’infeltrimento, protegge i colori, ammorbidisce le fibre, profumando i capi.
    Adatto sia per lavaggi a mano sia per lavaggi in lavatrice
  • Fase 2 – CONSERVARE GLI ABITI
    Una volta lavati, i capi vanno riposti in cassetti, armadi e ceste. È possibile proteggerli dalle diverse insidie che si nascondono in questi micro ambienti utilizzando dei diffusori imbevuti di essenze naturali dall’efficacia protettiva che profumano anche il guardaroba. Scegliete il formato e la fragranze che più preferite in base alle vostre esigenze.
    Se avete un armadio suddiviso in vari ripiani, i Foglietti per cassetti e armadi Orphea sono la soluzione ideale per proteggere e profumare i capi, pratici da poggiare sugli scaffali interni, da inserire sugli appendiabiti e anche nei cassetti e nelle scatole delle biancheria. Imprescindibili a ogni cambio di stagione.
    Per cabine armadio e armadi molto grandi gli Emanatori Grandi Armadi Orphea, pronti da appendere, rendono anche il guardaroba più grande una zona protetta e piacevolmente profumata fino a 3 mesi.
    Per proteggere la biancheria e i tessuti preziosi dalle insidie del tempo all’interno dei cassetti, potete scegliere le delicate ed efficaci fragranze dei Sacchetti Profumati per Cassetti Orphea.
    Per una protezione totale, il mix dei formati – foglietti, emanatori e sacchetti, adatti a diverse necessità e usi – permette di raggiungere ogni ambiente del guardaroba e proteggerlo efficacemente.
  • Fase 3 – RINFRESCARE I TESSUTI
    Spesso gli indumenti ingombranti e di grandi dimensioni come i cappotti e i tappeti vengono lavati di rado durante l’anno e sono soggetti ad accumulo di polvere. È importante rinfrescare i tessuti al fine di tutelare le fibre.
    Lo spray per tappeti e capi pesanti Orphea, grazie al naturale e fresco profumo di Fiori, protegge e profuma a lungo tappeti, coperte di lana e capi preziosi quali pellicce e cappotti. Il modo più facile e rapido per metterli al sicuro!

Da oltre 50 anni, Orphea Salvalana è la soluzione per ogni tipo di esigenza nel totale rispetto dell’ambiente.

Orphea Salvalana. Il profumo che protegge.

Scopri di più su: orphea.it

Altre notizie per Te...