Abbiamo il piacere di comunicarti che ai Promotion Awards 2018, l’evento annuale dedicato alla premiazione delle migliori campagne promozionali a livello nazionale in tutti i settori di attività (retail, bancario, assicurativo, servizi etc.), il Gruppo CRAI ha vinto l'ambito premio "Migliore Short Collection 2018" con il progetto “Amici Animali e Scuole in gita con CRAI”.

Ricordiamo che il progetto “Amici Animali” è stata un’operazione a premi collegata ad una raccolta fondi a favore di WWF e ad un’iniziativa premiale per le scuole denominata “Scuole in gita con CRAI” che il Gruppo CRAI ha proposto al pubblico dal 6/11/2017 al 10/02/2018.

La raccolta fondi ha consentito a CRAI di devolvere oltre 40.000 euro a WWF, contribuendo alla preservazione delle aree protette in Italia che coprono oltre 30.000 ettari di territorio dove poter godere di colori, profumi e suoni di una natura incontaminata.

Attraverso il concorso rivolto alle Scuole, CRAI ha organizzato per 1.350 studenti in tutta Italia delle gite scolastiche presso le Oasi del WWF, nel rispetto di tutte le esigenze espresse dal personale scolastico e conformemente alle necessità educative dettate dall’età degli studenti.

Altre notizie per Te...