Perché la carne o il pesce HFC sono così buoni per il tuo gatto? I gatti sono carnivori stretti e... predatori per natura.

Anche a casa li vediamo cacciare! Per questo, vera carne o vero pesce sono la scelta migliore per far felici i nostri 'mici predatori'. Tutti i nostri prodotti sono pensati dal punto di vista del nostro compagno a 4 zampe: con le sue ricette di umido HFC, Almo Nature rispetta la natura specifica del tuo gatto.

Preparate con cura selezionando ingredienti di qualità superiore, così come tu stesso faresti cucinando la sua pappa a casa tua, le ricette umide HFC non contengono né farine né disidratati di carne: sono fatte soltanto con carne o pesce di qualità HFC, cioè in origine idonei al consumo umano e successivamente utilizzate negli alimenti per gatti.

La carne o il pesce 100% HFC sono la miglior fonte di proteine animali, perché forniscono amminoacidi fondamentali per le funzioni biologiche e metaboliche del gatto (cardiache, cerebrali, sistema nervoso…) e garantisce al tuo gatto muscoli tonici e un pelo lucido e soffice. Nessuna proteina vegetale può assicurare lo stesso apporto di amminoacidi.

Puoi scegliere tra ben 41 ricette in comode lattine da 70g, e 28 ricette in bustine monoporzione. Scegli le proteine più adatte al tuo gatto! Ma i nostri alimenti umidi per gatti HFC sono anche buoni per la natura!

Oggi Almo Nature appartiene alla Fondazione Capellino, il che significa che tutti i profitti (dividendi) generati dalle vendite di ogni prodotto Almo Nature dal 01/01/2018, sono usati per finanziare i progetti solidali con il solo e unico fine di difendere e proteggere i cani, i gatti e la biodiversità. Quindi, acquistando HFC umido per gatti o qualsiasi altro prodotto Almo Nature, non solo scegli di dare al tuo compagno animale un alimento fatto con ingredienti naturali di alta qualità, ma sei anche parte del cambiamento!

Per queste ragioni Almo Nature è l’unico alimento per gatti buono 2 volte!

Scopri tutti i prodotti per cani e gatti Almo Nature, nonché i progetti realizzati dalla Fondazione Capellino su: almonature.com

Altre notizie per Te...