Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi

CRAI per l'Ambiente

Il nostro rispetto per l’ambiente è frutto di gesti concreti e di un amore per il territorio che ci accompagna sin da quando siamo nati. Non a caso siamo stati tra i primi ad attuare la gestione intelligente dei consumi energetici, dei banchi frigo e degli impianti di climatizzazione, nei nostri negozi. Ad utilizzare, ove possibile, il fotovoltaico, le vernici speciali e i carrelli realizzati con plastica riciclata. Ad installare eco-compattatori.

A realizzare short collection sostenibili riciclando, tra il 2020 e il 2021, oltre 4,9 milioni di lattine e oltre 4 milioni di bottiglie di plastica. Non solo. Ci impegniamo a ridurre lo spreco alimentare con centinaia di negozi evitando emissioni di Co2 superiori ai 150.000 kg. Abbiamo anche oltre 200 referenze a marchio realizzate con packaging sostenibile, plastica riciclata e materiali biocompostabili. E metteremo a dimora più di 6.000 alberi in 16 località italiane per dare un futuro sempre più verde anche a chi verrà dopo di noi.

  • Premio Sostenibilità

    “Menzione speciale Sostenibilità” ai Promotion Awards per la raccolta #Crai per l’Ambiente – La Natura ti aiuta, tu aiuti la Natura”

  • Short collection pentole Berndes

    Riciclate 4.973.928 lattine in alluminio post consumo

  • Short collection
    Circle made in Guzzini

    Riciclate 1.806.709 bottiglie di plastica

  • Short collection Peluche Eco Ambientini

    Riciclate 1.999.557 bottiglie di plastica

  • La Natura ti aiuta, tu aiuti la Natura

    Sostegni tecnologici per la protezione di 2.709.800 API

  • To Good To Go

    Ha già salvato più di 50.000 pasti evitando emissioni di Co2 superiori ai 150.000 kg

    Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

    oppure

    Accedi