Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
CRAI PROTAGONISTA  ALL’EUROPEAN PRIVATE LABEL AWARDS 2024

CRAI PROTAGONISTA ALL’EUROPEAN PRIVATE LABEL AWARDS 2024

CRAI PROTAGONISTA  ALL’EUROPEAN PRIVATE LABEL AWARDS 2024 CON QUATTRO PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI

 

Il Gruppo CRAI, insegna italiana con oltre 50 anni di storia, ha vinto con la linea premium di marca privata “La Rosa dei gusti” quattro Award all’European Private Label Awards.

Il concorso istituito nel 2017 e organizzato da European Supermarket Magazine, la piattaforma editoriale specializzata in retail e food a livello internazionale, si propone di premiare i “marchi del distributore” di più elevata qualità e distintivi in vendita in Europa.

Gusto, innovazione e presentazione, oltre alle credenziali di sostenibilità, i parametri che hanno convinto la Giuria ad assegnare gli Award a tre prodotti di eccellenza della MDD di CRAI “La Rosa dei gusti”: “Il Panettone di Alta Pasticceria” nella categoria “Pasticceria”, “Il Riso Carnaroli Classico Invecchiato” nella sezione “Accompagnamento dei pasti” e nella categoria “Carne e Pesce”, “Le Alici del Mar Cantabrico marinate all’aceto di Vermouth”.

Per quest’ultimo prodotto l’insegna ha anche ottenuto lo speciale “Taste Excellence Award”, assegnato dai Giudici per il “gusto superlativo”, la qualità “eccezionale” e la “gradevole consistenza”, oltre che per la confezione “che trasmette una narrazione, migliorandone il posizionamento premium”.

Tra gli 11 prodotti finalisti da ricordare, sempre a marchio La Rosa dei gusti, le Composte di Frutta (categoria Prodotti per la colazione), I Gelati e Sorbetti su Stecco (categoria Cibi Congelati), i Tajarin al Tartufo Bianco D’Alba (nella categoria “Accompagnamento dei pasti”) e Il Caffe In Grani 100% Robusta Monorigine India (Te, Caffè e Bevande calde).

A marchio Piaceri Italiani sono invece risultati finalisti il Tiramisù Fresco Bio (nella categoria Latticini), i Carciofini Ripieni di Tonno (categoria Drogheria), l’Olio Extra Vergine D’oliva Valli Trapanesi Dop (Salse e Condimenti) e Le Bevande Tipiche Italiane (nella categoria Bevande Non alcoliche).