Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
CRAI Italy Food Awards

CRAI Italy Food Awards

UNA GIORNATA DEDICATA ALLE ECCELLENZE AGROALIMENTARI ITALIANE

 

All’interno della suggestiva cornice di Villa Renoir a Legnano (MI), si è tenuto sabato 18 febbraio la Cena di Gala e la premiazione dei CRAI Italy Food Awards, dedicati a celebrare le eccellenze gastronomiche del territorio italiano, prodotte da piccoli e medi imprenditori locali. Crai ha partecipato come Title Sponsor della manifestazione, in quanto sostenitore e valorizzatore del territorio e dei suoi prodotti.

 

Dai pastifici agli oleifici, dagli apicoltori ai salumifici, dalle gelaterie fino alle cioccolaterie, sono state ben 13 le categorie selezionate nel Panel dei Vincitori o nelle Menzioni Speciali nel corso della serata. Più di 200 tra produttori, fornitori, rivenditori hanno concorso per questi riconoscimenti, che nel corso degli ultimi anni stanno ottenendo sempre maggior prestigio.

 

“Siamo orgogliosi di sostenere Italy Food Awards e di contribuire attivamente alla salvaguardia e al riconoscimento di tutte quelle realtà agroalimentari medio-piccole che quotidianamente lavorano per realizzare prodotti di eccellenza”. afferma Mario La Viola, Direttore Commerciale e Sviluppo di CRAI. “E con questa iniziativa ci impegniamo concretamente per sostenere un sistema che promuova l’agroalimentare di tutte le regioni d’Italia, mettendo al primo posto la qualità e la tradizione, valori che condividiamo e che da sempre ci contraddistinguono come Gruppo”.