Il premio Italy Food Awards è tra i riconoscimenti più attesi dall’industria agroalimentare italiana, perché si propone di premiare l’impegno e la competenza delle aziende del settore. CRAI ha deciso di sostenere questa iniziativa contribuendo a valorizzare così le tipicità e le qualità del territorio.
Prodotto, sostenibilità, packaging e impegno nella diffusione dei prodotti tipici sono i criteri previsti per la valutazione dei candidati. Proprio per le sue caratteristiche di imparzialità e democraticità il premio è patrocinato dal Ministero delle politiche agricole. I partecipanti sono chiamati al rispetto di severi criteri di ammissibilità che verranno verificati dalla selezionata giuria di esperti che giudicherà la bontà dei prodotti e la loro conformità a quelli messi in vendita.
Dai pastifici agli oleifici, dagli apicoltori ai salumifici fino alle cioccolaterie, sono ben 13 le categorie previste. Le iscrizioni a CRAI Italy Food Awards sono aperte fino al 10 gennaio 2023 mentre i nomi delle aziende selezionate nel Panel dei Vincitori o nelle Menzioni Speciali verranno comunicati entro il prossimo 20 gennaio. I vincitori verranno rivelati solamente in occasione della serata conclusiva di premiazione, che prevede un evento di gala finale che si terrà a Milano il 18 febbraio.
Scopri tutti i dettagli su: www.italyfoodawards.com/chi-siamo/
© 2021 CRAI Secom S.p.A. P.IVA 12641600155
Centro Direzionale Milano 2 - Strada di Olgia Vecchia - 20054 Segrate Milano
Tel: +39 02 21.01.09.1 - Fax: +39 02 210.804.01
oppure
Accedi