Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Mini Dessert surgelati Piaceri Italiani
Mini Dessert surgelati Piaceri Italiani

Mini Dessert surgelati Piaceri Italiani

C’era una volta una famiglia molto triste perché a pranzo e a cena non riusciva ad andare mai oltre i secondi, visto che non c’era nulla che facesse loro chiudere il pasto con soddisfazione.

Ma un bel giorno, in un negozio CRAI, furono attratti dai mini dessert di Piaceri Italiani e decisero, sia pure con circospezione, di provarli.

In un attimo la loro cautela si trasformò in entusiasmo, complice l’incredibile bontà dei semifreddi, profiteroles e tiramisù.

E sapete come andò a finire? Che quasi non vollero più mangiare altro!

Per fortuna però in CRAI è delizioso anche tutto il resto… eh già!

 

  • Mini Dessert surgelati
  • Marca: Piaceri Italiani
  • Quantità: Monoporzioni 55/70 g
  • Deliziosi dessert monoporzione surgelati senza aromi artificiali e conservanti

Produttore
DOLCERIA ALBA S.P.A

DOLCERIA ALBA S.P.A

Dolceria Alba nasce nel 2006 in Piemonte dall’incontro di quattro persone di grande esperienza e passione, che avevano il sogno di portare nel mondo i dolci della pasticceria italiana. Per replicare su larga scala le ricette della tradizione aprono il primo stabilimento ad Alba, nel cuore delle Langhe, terra dove l’eccellenza del gusto regna sovrana.

DOLCERIA ALBA S.P.A

Da 17 anni garantiscono ogni giorno la qualità e la sicurezza dei prodotti attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie del freddo. Cresciuta molto velocemente, Dolceria Alba nel 2018 apre un grande sito a Santena, storica capitale con una raffinata tradizione nella pasticceria, nel cioccolato e nel caffè.

Buoni al cubo³

Buoni al cubo³

Proprio come li farebbe la tua pasticceria preferita ma sempre pronti a casa tua!

Tutti i nostri dolci monoporzione sono realizzati con latte e formaggi italiani, con uova da galline allevate a terra e non contengono conservanti o aromi artificiali. In più nella loro produzione sono banditi olio di palma e grassi idrogenati.

Profiteroles: Tris di soffici bignè prodotti dalle esperte mani dei fornai di Dolceria Alba, farciti con crema al latte e ricoperti di deliziosa crema al cacao. Quando desiderate gustarli e assaporarli al meglio, tirateli fuori dal freezer e lasciate scongelare in frigorifero (+4°C) per 1 ora circa.

Meringata: Delicata meringa ricoperta da un fine semifreddo alla panna, arricchita con granella di meringa. Per gustarla al meglio estraetela dal congelatore e consumatela dopo alcuni minuti, proprio come fareste con un gelato per godere appieno della sua cremosità e dell’intensità dei sapori.

Tiramisù: L’essenza del tiramisù in un savoiardo imbevuto al caffè e avvolto da golosa crema al mascarpone. Per assaporarlo in tutta la sua bontà, tiratelo fuori dal freezer e lasciatelo scongelare in frigorifero (+4°) per 1 ora circa.

Dulcis in (quasi) fundo

Dulcis in (quasi) fundo

In che ordine vanno serviti dolce e frutta?

Il galateo vuole che si serva prima il dessert e poi la frutta.

La frutta, infatti, è sempre l’ultima portata ad essere servita in tavola, dopo il dolce. E se avete dei dubbi basta che vi ricordiate di seguire l’ordine alfabetico: Dolce o Dessert e poi Frutta!

Consigli per Mini Dessert surgelati Piaceri Italiani