Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
“Acqua contro il fuoco”: Crai Sardegna e Smeraldina per il rimboschimento della Sardegna

“Acqua contro il fuoco”: Crai Sardegna e Smeraldina per il rimboschimento della Sardegna

Sabato 24 giugno la Sardegna è stata devastata dalle fiamme, tra l’Oristanese e il Nuorese, circa 10 mila ettari sono stati bruciati. Sono state ore di terrore per gli abitanti delle zone costretti ad evacuare, per gli agricoltori e allevatori che hanno visto il lavoro di anni andare distrutto.
In un momento delicato e doloroso come quello che stiamo vivendo Crai Sardegna si è fatta portavoce di un messaggio solidale nei confronti del territorio Oristanese danneggiato dal fuoco, rispondendo al richiamo di aiuto arrivato dalle zone colpite dai numerosi incendi, private di preziose biodiversità di boschi e pascoli da cui traggono sostentamento numerose aziende del territorio.

Crai Sardegna in partnership con Smeraldina hanno deciso di unire le forze nell’iniziativa “Acqua contro il fuoco” devolvendo per tutto il mese di agosto e settembre l’intero ricavato derivante della vendita di Smeraldina box al rimboschimento delle zone devastate dall’incendio.

In tutti i punti vendita Crai i clienti acquistando l’acqua Smeraldina Box al prezzo di 1 euro hanno potuto contribuire insieme al Gruppo a far rinascere la Sardegna ferita.