Caffè Classico CRAI
C’era una volta un chicco di caffè di nome Arabi
che non capiva quale fosse il suo scopo nella vita, così partì alla ricerca di se stesso.
Vagabondando in giro per il mondo incontrò un altro chicco di caffè, Robi, che come Arabi, voleva ritrovare la sua identità rendendosi utile.
Insieme approdarono in Italia dove iniziarono la loro trasformazione per diventare il Caffè Classico Crai che avrebbe portato energia e gioia nelle tazzine di tutto il mondo.
-
Caffè Classico CRAI
-
Marca: Crai
-
Quantità: 250 g
-
Tostatura lenta e tradizionale, gusto ricco e avvolgente
Produttore
EKAF S.p.A
La storia di EKAF nasce dalla passione del suo fondatore, Ugo Meraldi, nel lontano 1933. Un amore per il caffè che cresce negli anni, proprio come la sua azienda, tanto da arrivare a un successo internazionale. Il segreto risiede nell’accurata scelta di un caffè di altissima qualità, che rende unica ogni miscela, chicco dopo chicco.
Quello di EKAF è percorso di innovazione, di progresso e di qualità che arriva fino ai giorni nostri grazie anche alla direzione di Giorgio Boggeri.
Un’azienda che crede nella crescita sostenibile con una profonda attenzione alla ricerca, per migliorarsi ogni giorno, sempre di più.
Un viaggio tra profumo e gusto
L’aroma autentico del nostro caffè è garantito da una tostatura lenta, che segue un approccio tradizionale. Solo così ogni miscela potrà esaltare le sue caratteristiche sensoriali.
Il processo produttivo, guidato da un sistema computerizzato, unisce la precisione della tecnologia avanzata con l’esperienza artigianale ed è questo che permette di gustarsi un caffè come se fosse macinato al momento.
Dal chicco alla moka
Una miscela di intensità media, bilanciata da chicchi di caffè 60% Arabica e 40% Robusta, per una degustazione autentica. Ideale per chi ama un gusto ricco e avvolgente. Questo è il Caffè classico Crai, quello che ti sveglia al mattino con il profumo della moka.