Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Crescenza cremosa
Crescenza cremosa

Crescenza cremosa

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia, iniziata tanti anni fa, di una famiglia appassionata, una mucca e il suo latte 100% italiano che voleva diventare la crescenza più cremosa del mondo.

Sapete come finisce questa storia?

Che il latte diventa la Crescenza cremosa Crai, tutti la assaggiano e vivono felici e contenti!

  • Crescenza cremosa
  • Marca: Crai
  • Quantità: 165 g / 100 g
  • Latte di alta qualità italiano, cremosissima

Produttore
CASEIFICIO PUGLIESE F.LLI RADICCI S.P.A.

CASEIFICIO PUGLIESE F.LLI RADICCI S.P.A.

Passione, tradizione, innovazione: questa è l’essenza di Casa Radicci, storico marchio italiano di formaggi freschi a pasta filata e molle, tra i leader di mercato nel settore lattiero caseario.

Una storia che parte dalla fine degli anni ’50 a Gioia del Colle (Bari), e continua in Piemonte con una grande intuizione: sposare l’antica arte casearia pugliese, terra madre della mozzarella Fior di Latte, con lo squisito latte delle stalle piemontesi. Nasce così l’unione indissolubile tra due eccellenze italiane.

CASEIFICIO PUGLIESE F.LLI RADICCI S.P.A.

Gli ingredienti utilizzati da Casa Radicci sono i più preziosi: latte 100% italiano, in gran parte piemontese e rigorosamente proveniente da allevamenti controllati, fermenti lattici, caglio e sale. Le materie prime sono attentamente selezionate, certificate e trasformate in formaggi con un rigoroso modello di filiera corta.

Oggi Casa Radicci è una grande famiglia formata da 150 persone appassionate, che si impegnano quotidianamente ad offrire quanto di più buono si può ottenere dal “nettare bianco”, sulla base di tre valori fondamentali: esperienza, bontà e qualità.

Cremosità e bontà

Cremosità e bontà

Una crescenza cremosissima fatta con 100% latte italiano di Alta Qualità, che conserva il gusto fresco originale della materia prima e ne preserva al meglio le caratteristiche organolettiche.

Con il suo apporto di proteine e con le sue vitamine naturalmente presenti, è perfetta per tantissime preparazioni e accontenta proprio tutti.

Il latte fresco di Alta Qualità

Il latte fresco di Alta Qualità

Il latte fresco di Alta qualità è una categoria effettiva di prodotto con dei parametri definiti all’interno di una legge e di un decreto ad hoc (L.169/89 e D.M. 185/91), parametri sulla carica batterica, sulle cellule somatiche o sul tenore di grasso e proteine.

Un latte di Alta Qualità, quindi, ha effettivamente delle caratteristiche superiori rispetto al latte convenzionale perché quando la materia prima ha una qualità più elevata, il trattamento termico può essere più blando e quindi la composizione chimico-fisica del latte subisce meno ripercussioni, garantendo un prodotto qualitativamente superiore.