Skip to main content
Cerca il tuo Punto Vendita per nome o città

oppure

Accedi
Latte Microfiltrato Parzialmente Scremato UHT
Latte Microfiltrato Parzialmente Scremato UHT

Latte Microfiltrato Parzialmente Scremato UHT

C’era una volta la purezza…

Tutti ne sentivano parlare e volevano conoscerla ma nessuno riusciva a vederla…
finché un bel giorno diventò bianca e buonissima… che tu ci creda o no, aveva preso le sembianze del latte microfiltrato Parzialmente Scremato UHT di CRAI nato da allevamenti selezionati, 100% italiani…

In poco tempo la voce si sparse di bocca in bocca e così moltissimi andarono nei punti vendita a gustarlo di persona

  • Latte Microfiltrato UHT Parzialmente Scremato
  • Marca: Crai
  • Quantità: 1 l
  • Da allevamenti italiani selezionati

Produttore
STERILGARDA S.P.A

STERILGARDA S.P.A

STERILGARDA ALIMENTI SPA nasce nel 1969 a Castiglione delle Stiviere dove, ancora oggi, sono presenti sede e stabilimento di produzione.

Sin dalla sua nascita, l’azienda è stata sempre attenta ad anticipare e soddisfare le aspettative dei consumatori ampliando le proprie linee e studiando nuovi prodotti in grado di combinare le antiche tradizioni casearie con l’innovazione.

STERILGARDA S.P.A

Ciò che l’ha sempre contraddistinta nel tempo sono stati i continui investimenti in nuove tecnologie, che le hanno permesso di essere costantemente all’avanguardia negli impianti produttivi e nei processi industriali.

Grazie alla partnership di Sterilgarda con TetraPak, noi di Crai abbiamo potuto essere tra i primi attori a proporre pack innovativi e funzionali, orientati sempre di più alla riciclabilità dell’intera confezione.

Un latte buono fin dall'origine

Un latte buono fin dall’origine

Proveniente da allevamenti selezionati, rigorosamente italiani, quotidianamente soggetti al controllo di tutta la filiera produttiva.

Il Latte Microfiltrato UHT di CRAI unisce i vantaggi della microfiltrazione alla praticità offerta dal trattamento termico con sistema UHT.

Come appena munto!

Come appena munto!

La qualità è quella. Infatti la microfiltrazione trattiene le impurità biologiche, lasciando inalterati i principi nutritivi e le caratteristiche organolettiche del latte ma senza ridurne il valore nutrizionale.

Il trattamento termico successivo è infatti più delicato, ottenendo un latte dalla maggiore conservabilità ma con lo stesso gusto genuino!