La linea paste filate a marca CRAI comprende sia la scamorza bianca sia quella affumicata, per la quale, durante il processo di affumicatura, viene utilizzato legno 100% naturale. Entrambe vengono realizzate partendo da latte 100% italiano, seguendo la ricetta tradizionale. Le scamorze CRAI presentano quindi un sapore unico e delicato, ideale per moltissime ricette e abbinamenti, a partire dagli antipasti, passando per i risotti e la pasta, fino ad arrivare al condimento della pizza.

CRAI ha selezionato Ambrosi come fornitore della sua linea paste filate, oltre che per la linea di Grana Padano e Parmigiano Reggiano, in quanto è un’azienda fortemente specializzata nella produzione e nella vendita di formaggi italiani duri DOP e di paste filate. La ricetta utilizzata per le scamorze a marchio CRAI è il risultato di un’attenta fusione delle tecniche di produzione tradizionali pugliesi, acquisite negli anni grazie a collaborazioni dirette con produttori locali, con il know-how di Ambrosi S.p.A. in termini di qualità e presenza sul territorio.

L’azienda punta da sempre a garantire ai propri consumatori e clienti di tutto il mondo dei formaggi tradizionali italiani di grande qualità, con una stagionatura perfetta, confezionati freschi e facili da utilizzare. Lo fa seguendo le ricette della tradizione, proponendo anche prodotti classici in nuovi formati, come nel caso dei nuovi bocconcini e stick di pasta filata affumicata, ideali per un aperitivo in compagnia.

Altre notizie per Te...