È on air il nuovo spot istituzionale di CRAI sulle principali emittenti televisive!

Nel nuovo soggetto da 30 secondi, CRAI racconta la sua passione per la pallavolo in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia.

È in questo modo che il gruppo CRAI, sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi punti di forza. 

La pallavolo in Italia è uno tra gli sport più amati e seguiti a livello nazionale. Il gioco di squadra e la filosofia che sta alla base della Pallavolo, si fonda sui valori del rispetto reciproco e del forte gioco di squadra e legame che c’è tra gli atleti, tutti valori che da sempre fanno anche parte della filosofia del gruppo CRAI e dell’identità del brand.

Guarda lo Spot TV

Guarda su YouTube

Altre news...